Campo allenamento OCR a Gorizia

Ti piacerebbe avere un campo allenamento OCR a Gorizia dove poterti allenarti per le Obstacle Course Race, Mud Race o Spartan Race? Anche il Friuli Venezia Giulia ha il suo primo campo di allenamento: la OCR ARENA Friuli Venezia Giulia. Una struttura che ospita attualmente oltre 30 ostacoli da gara su una superficie di oltre 6.000 mq.

Questo è possibile perché l’Arena è powered by Hell’s Race, la prima OCR in Friuli Venezia Giulia. Siamo sempre noi, i diavoli che hanno portato questa disciplina in regione, e la OCR ARENA è la nostra casa. Si dice che il diavolo faccia le pentole ma non i coperchi… questa volta non è così! Non troverai quindi ostacoli qualsiasi: potrai allenarti sugli stessi che ti troverai ad affrontare in gara.

Ostacoli con gradi di difficoltà progressiva e modulabili in base alla preparazione e agli obiettivi di ognuno per trarre i massimi benefici da ogni singolo allenamento. I nostri ostacoli sono pensati per offrire diverse esperienze d’allenamento; alcuni, ogni mese, verrano modificati così da rendere ogni sessione di allenamento stimolante.

Un campo allenamento OCR adatto a chi si vuole avvicinare alla pratica e per i competitivi.

Non hai mai partecipato ad una OCR come la Hell’s Race? Sei attratto dall’idea, ma temi di non essere all’altezza di affrontare gli ostacoli? La OCR ARENA Friuli Venezia Giulia è il posto giusto per superare quella naturale “paura” dell’ignoto, la quale dopo i primi tentativi si rivelerà infondata.

Dove si trova il Campo allenamento OCR a Gorizia?

Il primo campo di allenamento OCR in Friuli Venezia Giulia si trova a 40 minuti di macchina da Gorizia. La OCR ARENA Friuli Venezia Giulia sorge a Campoformido, alle porte di Udine, in una posizione strategica in quanto facilmente raggiungibile:
– per chi arriva da Nord (Gemona, Tolmezzo, Tarvisio) l’uscita autostradale consigliata è Udine Nord. Da qui direzione sud, uscire a Pasian di Prato, girare per Basaldella e una volta imboccata via Campoformido proseguire dritti fino a raggiungere il campo allenamento che si trova sulla sinistra
– da Sud (Trieste, Palmanova, Monfalcone) ancora più semplice: uscire al Casello di Udine Sud, proseguire in direzione Udine Nord (Tarvisio – Tolmezzo), uscire a Basaldella e una volta imboccata via Campoformido proseguire in direzione Campoformido; il campo allenamento OCR è facilmente riconoscibile sulla sinistra;
– da Pordenone e Portogruaro: una volta giunti a Campoformido proseguire direzione Udine; al bivio girare per Basaldella e proseguite diritti; il campo allenamento sarà visibile sulla destra.

Per accedere al campo di allenamento OCR sarà richiesta la maggior età, essere in possesso di un certificato medico in corso di validità e aver sottoscritto il regolamento d’uso del campo. Tale documentazione può essere consegnata e sottoscritta durante l’apertura della struttura di allenamento.

Dove si trova il campo allenamento OCR in Friuli Venezia Giulia? Ecco la posizione  esatta su Google Map.